Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 8 novembre 2017

Oak on fire :-)

Mercoledi ora di pranzo e mi prendo un minuto per un saluto veloce qui sul blog.

Ieri mi sono alzata e la quercia era in  fiamme! :-) La temperatura sotto lo zero e il sole le hanno dato fuoco :-) Bellissima! Uno spettacolo così ci voleva proprio!

La mia quercia in fiamme :-)
Ho avuto due giorni pesanti. Lunedi il mio capo piomba nella mia stanza "M. è malato, doveva tenere due corsi oggi, dalle 13 alle 16 e dalle 18 alle 21, li puoi tenere te?" MACHECAVOLO!!! Li ho tenuti io e sono tornata a casa alle 22:10. Il mio programma era un altro. Il mio bello è a Stoccolma per lavoro e io lunedi pomeriggio sarei uscita presto dall'ufficio, sarei andata in città a Kristianstad per comprare del materiale che mi serve, sarei tornata a casa abbastanza presto per fare un allenamento e poi sarei andata avanti con il lavoro ai ferri che sto finendo un altro paio di muffole, questi erano i miei piani...FALLITI. Poi martedi, ieri, avrei lavorato da casa in tutta tranquillità che sono indietro con il lavoro per il progetto europeo e poi avrei lavorato per il mercatino di Natale. E invece ieri sono andata in ufficio, perché lunedi avevo una riunione che è stata spostata a causa dei due corsi che mi hanno impegnato tutto il giorno e quando sono arrivata in ufficio ho scoperto che la riunione era saltata perché uno dei colleghi non poteva venire e siccome la riunione era saltata allora avevo secondo loro del tempo "libero" per aiutare gli altri, vabbé. E così il lavoro per il progetto lo sto facendo oggi e non vedo l'ora arrivi sera così da poter lavorare alle muffole...poi ve le faccio vedere...che mi sembra ve l'ho già detto, l'infeltrimento sembra una magia :-).

Stasera il mio bello torna a casa :-).

3 commenti:

  1. .....leggendoti, mi sembra di sentire mia figlia ...il mio capo...giornata pesante....lavoro anche a casa.....più o meno avete la stessa età ...Quanta simpatia !!!
    Che spettacolo ...la quercia in fiamme!!! A volte si creano dei riverberi particolarissimi ....direi anche stranissimi ....mi viene subito da pensare "quanto è grande la potenza del creato, della natura ...."e poiché sono anche un po' catastrofica penso anche che siano segni della fine del mondo.....Bellissima quella quercia dorata!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
  2. Ma nò!!! Questa è vita! La natura ci incanta. Sempre. Ovunque!
    In primavera, quando si risveglierà... sarà di nuovo uno spettacolo meraviglioso!
    E per le foto bisogna avere anche fortuna. E stavolta, Oriana, meno male che, proprio in quel momento, t'è venuto in mente di dare un'occhiata fuori ed avevi lì la macchina fotografica!
    La foto è bellissima, e quella luce la rende eccezionale! Brava! (-: Ili

    RispondiElimina
  3. Finalmente un albero in fiamme che non mi intristisce,ci voleva proprio dopo tutti quei pini marittimi bruciati quest'estate sul nostro caro vesuvio.ribadisco bellissima la quercia.valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...