Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 24 novembre 2016

Ieri Karlskrona, domani Ronneby

Oggi sono stata a Höör, ma non sono uscita neanche per pranzo per cui niente foto :-) ed il mio blog è un blog con foto, per ricordare. Per cui vi metto le tre foto fatte ieri a Karlskrona, quando invece per il pranzo siamo riusciti ad uscire. Ero arrivata alla stazione dei treni e mi sono diretta verso il luogo della riunione e sulla strada ho fatto una foto, che questi edifici svedesi sono molto differenti da quelli del posto dove mi trasferirò :-). Poi per pranzo ho seguito il gruppo senza badare a dove andavo e sono finita al museo marino Museo della Marina, dove abbiamo solo mangiato, nessuna visita alla mostra, e sulla via del ritorno le altre due foto quando finalmente il sole si è fatto vedere. Appunto le foto, che ho ricevuto un commento che metto tante foto e scrivo poco, ma vi sembra possibile!!?? Voglio dire uno con il proprio blog ci fa quello che vuole :-). Domani altre foto, state sicuri e vi ho pure avvertito!

Ronnebygatan a Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona

5 commenti:

  1. A me il tuo blog piace così, con tante foto! (-: Karlskrona... Tanti anni fa visitai quel bel Museo della Marina. Veramente interessante, ma quello che più mi affascinò fu la sala con le polene! Erano tante, bellissime, gigantesche! Ero lì a bocca aperta come un bambino! Ne ho ancora un ricordo emozionante! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, si chiama Museo della Marina, meno male che ci siete voi che sapete l'italiano meglio di quanto lo sappia io. Vado a correggere il testo :-)

      Elimina
  2. Adoro le tue foto...mi pare d'essere lì con te!Grazie!

    RispondiElimina
  3. leggere il tuo blog mi fa sognare il posto in cui vorrei essere

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...