Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 22 settembre 2014

Con un filo

Ho tirato fuori la lana. A dire il vero è stata fuori tutta l'estate. Avevo cominciato un golfino per me, per l'autunno. E l'autunno è arrivato ma l'estate è stata così bella che la voglia di finirlo non c'è stata, troppo caldo, troppo sole, troppo mare per pensare alla brutta stagione. E così non è pronto.

Ma ora mi sono messa all'opera. La mia collega ha avuto un bambino. Ho avuto 9 mesi per preparale le scarpine, avevo preso la lana verde, non sapevo, maschio o femmina? Ho avuto 9 mesi e poi le ho fatte il giorno della nascita, tipico. Ho cercato su internet per trovare l'ispirazione, qualche modello o idea, e come in qualche caso succede si fanno nuovi "incontri", "conoscenze" interessanti...mi sono imbattuta in Con un filo e finalmente le scarpine sono pronte :-)

Scarpine con un filo

Scarpine con un filo

Scarpine con un filo

8 commenti:

  1. Che bello che una giovane ragazza che vive nel nord Europa che io adoro abbia scelto le mie spiegazioni per realizzare delle scarpine. Ti ringrazio per esserti presentata con quel commento in un mio post, ora ti seguo, mi piace ogni cosa che proponi e l'ambiente che ti circonda. Ti auguro una felice settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la "giovane ragazza" in fondo mi ci sento :-) e poi sai qui in Svezia si usa sempre il termine ragazza per tutte le donne, indipendentemente dall'età. Ho visto molte cose carine che hai fatto con la lana e alcune ho pensato di "rubartele", devo solo trovare il tempo!! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  2. Oriana,complimenti, le scarpine sono deliziose, sei una donna sorprendente,sei brava in tutto quello che fai,cucini,fai sport, giardinaggio,e cucito,a volte penso..... ma c'è qualcosa che non sai fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì! Sono tante le cose che non so fare...però posso impararle :-)

      Elimina
  3. Che carine che sono! Brava! E se arrotoli il bordino? Deliziose e... tenere :-) Auguri alla neomamma e al suo neonato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, il bordino arrotolato potrebbe essere carino però forse lo dovevo fare più alto.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...